Noi amiamo la scuola 2021

Noi amiamo la scuola 2021

Dal 22 Settembre al 12 Dicembre 2021

Noi Amiamo La Scuola 2021

L’iniziativa Noi Amiamo La Scuola 2021 è un progetto promosso da Gruppo VéGé a supporto delle scuole d’infanzia, primarie e secondarie partecipanti all’attività così da fornire loro gratuitamente attrezzature e materiale didattico.

SCARICA L’APP “NOI AMIAMO LA SCUOLA”

Per donare i codici alla tua scuola, scarica l’App e inquadra il QR code presente sulla card. Guarda il video Tutorial oppure entra nella tua area riservata effettuando il Login

COME PARTECIPARE

Dal 22 settembre al 12 dicembre 2021, i Clienti che faranno la spesa nei Punti Vendita di Gruppo VéGé aderenti, riceveranno un codice ogni 15,00 euro di spesa da donare alla Scuola partecipante. Una volta raccolto il numero di codici necessario, la Scuola potrà ricevere gratuitamente attrezzature e materiale didattico.
L’iniziativa “NOI AMIAMO LA SCUOLA” è riservata agli Istituti Comprensivi, Scuole Statali e paritarie di 1° e 2° grado, Scuole d’Infanzia Statali e paritarie presenti sul territorio italiano.

PARTECIPARE È SEMPLICE E IMMEDIATO

La Scuola dovrà iscriversi sul sito www.noiamiamolascuola.it, compilando tutti i campi nell’apposita area di registrazione.
Entrando successivamente nella sezione dedicata del sito sarà quindi possibile visualizzare in tempo reale l’ammontare dei codici donati alla Scuola.
Coloro che vorranno donare codici alla Scuola, potranno utilizzare l’App “Noi amiamo la scuola” scaricabile gratuitamente quindi basterà selezionare la Scuola ed inquadrare il Qr Code. È facile e divertente!

COME RICHIEDERE I PREMI

Per richiedere gratuitamente i premi, la Scuola dovrà inserire il proprio ordine sul sito, scegliendo tra i numerosi materiali didattici, tecnologici e sportivi. I premi saranno visibili sul catalogo online all’indirizzo www.noiamiamolascuola.it.
La prenotazione dovrà essere effettuata entro 18 marzo 2022 secondo le indicazioni presenti sul sito www.noiamiamolascuola.it nella sezione dedicata al “Catalogo Premi”.
Il Promotore effettuerà un controllo sulla validità della richiesta/prenotazione e provvederà alla consegna gratuita del materiale presso l’indirizzo indicato dalla scuola stessa.
Qualora i prodotti non fossero temporaneamente disponibili al momento della richiesta da parte della scuola verranno consegnati al più presto, comunque entro 180 giorni dalla richiesta.
I premi eventualmente non più disponibili sul mercato potranno quindi essere sostituiti con altri aventi funzionalità e caratteristiche uguali o superiori e di pari o maggior valore. La promozione non è cumulabile con altre iniziative o promozioni in corso.

Leave a Reply